domenica 25 maggio 2008

UN FILM DA NON PERDERE

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Divertentissimo! La paresi, la pizzata...:-D

Ma che hai combinato al piede?

PS: non segnalo evidenti problemi all'apertura del tuo blog...forse era una cosa temporanea.

Bruce ha detto...

Ciao carissimo..
giocando a calcio con amici ho preso uno stinco invece della palla..e la mia caviglia ha fatto crack..

Ma ne avrò solo per pochi giorni..

Un abbraccio
Dani

Anonimo ha detto...

HUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAAHUAHA

Dama Arwen ha detto...

Ciao Dany!

Il video è spiscioso, la Gialappa mi fa morire... e poi vedere la stazione Centtrale... mi sento a casa! :-D

Nemmeno io ho riscontrato problemi nel tuo blog! (forse xké sono un Apple User???)

Bruce ha detto...

Ciao Carmen, tra poco si parte con l'avventura estiva!!!

Ciao Dama,anche per me la gialappa è geniale..Quindi abiti nei pressi della Centrale!Magari ci siamo già incrociati senza saperlo!Avevo letto in un post che eri andata alla Bella Alliance e a volte ci vado anche io!

Un abbraccio
Dani

*elos* ha detto...

CIAO DANI!!!
ho avuto problemi con internet tutta sett e anche col cell italiano... nn so se ieri mi hai risposto al mess!! cmq ti scrivo anche qui...come stai????il piede come va??? qui tutto bene, c'è la mia amica vale ed è andato via l'amico di lori..si sono sovrapposti un giorno e hai visto la gitarella che abbiamo fatto?? città bellissima!!!!
ti mando un bacio gigante
elo

Bruce ha detto...

Ciao Elo,il mio piede va molto meglio..
ho tolto le stampelle!!
Si ho visto la gitarella e muoio dall'invidia..
Un bacio
Dani

evita*°** ha detto...

Che ridereeeee!
Sapiente commento.

p.s.: col Mac non riscontro problemi nemmeno io che segnalai!!

Bruce ha detto...

Sono contento che vi sia piaciuto il video..e anche che il problema legato al blog sia cessato..
un abbraccio
Dani