mercoledì 9 aprile 2008

TEST RUBATO DA DAMA ARWEN!

Aspetto con curiosità le vostre risposte..Valido sia per gli amici di sempre che per quelli virtuali..

Un abbraccio
Dani



1) Chi sei???...
2) Siamo amici/che?...
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?...
4) Felice di avermi conosciuta?...
5) Hai mai desiderato darmi un pugno?... e di baciarmi?....
6) Dammi un soprannome e spiega perchè...
7) Descrivimi con una parola...
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?...
9) Mi trovi bello/a?...
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?...
11) Andiamo d'accordo?...
12) Pensi che io sia una buona amica?...
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?...
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me?...
15) Pensi la stessa cosa ora??...
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme...
17) Cosa ti fa ricordare me?..
18) Quanto mi conosci?...
19) Cosa faresti se...
a. mi suicidassi
b. rubassi
c. scappassi di casa
d. tradissi la tua fiducia
e. facessi abuso di stupefacenti
20) Un regalo che mi faresti...
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista?...
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?
23) Mi pensi ogni tanto?
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te?

16 commenti:

Dama Arwen ha detto...

1) Chi sei?
DAMA ARWEN
2) Siamo amicI?
VIRTUALMENTE SÌ, ALMENO C'È UNA CERTA AFFINITÀ
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?
NELLA RETE BLOGGISTICA
4) Felice di avermi conosciuto?

5) Hai mai desiderato darmi un pugno?
NO
e di baciarmi?
NO
6) Dammi un soprannome e spiega perché
NON SAPREI, MA CI PENSO
7) Descrivimi con una parola
SENSIBILE
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?
NON TI CONOSCO ABBASTANZA
9) Mi trovi bello?
NON TI HO MAI VISTO SE NON IN UNA MICRO FOTO... PERÒ RITENGO TU SIA UNA BELLA PERSONA PERCHÉ HAI UN ANIMO SENSIBILE
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?
NON MI PARE
11) Andiamo d'accordo?
NEL MONDO VIRTUALE SÌ
12) Pensi che io sia una buona amica?
CREDO LO SARESTI
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?...
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me?
CURIOSITÀ
15) Pensi la stessa cosa ora?
NEL SENSO POSITIVO, SÌ
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme
COLLABORAZIONE PER LA POESIA "RICORDI"
17) Cosa ti fa ricordare me?
GLI ALBERI DI CILIEGIO
18) Quanto mi conosci?
POCO A DIRE IL VERO
19) Cosa faresti se
a. mi suicidassi
TRISTEZZA
b. rubassi
DIPENDE DA COSA, POTREI CONDIVIDERE
c. scappassi di casa
APPROVEREI
d. tradissi la tua fiducia
TI CHIEDEREI IL MOTIVO
e. facessi abuso di stupefacenti
NON CREDO ACCADREBBE
20) Un regalo che mi faresti
UN FIORE DI CILIEGIO (CHE NN APPASSISCA MAI)
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista?
NON CI SIAMO MAI VISTI DAL VERO
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?
NO
23) Mi pensi ogni tanto?
OGNI VOLTA CHE TI PENSO PASSO PER IL TUO BLOG
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te?
GIÀ FATTO

Bruce ha detto...

Grazie dama per le risposte..in realtà il test l'ho messo solo perchè ero curioso delle tue risposte..non penso che altre persone avranno la tua stessa pazienza di rispondere..
Un abbraccio e aspetto il soprannome..

*elos* ha detto...

cavolo dani, ho inizato due volte a rispondere,,,,ma è troppo lungo!!
ti basta se ti lascio un saluto e ti dico che ti voglio bene??
salutami manu!

baciiiiii

Bruce ha detto...

No che non mi basta :)
Dopo tutti questi mesi di assenza minimo minimo devi rispondere al test!!!!
Un bacio anche a te..

Anonimo ha detto...

1)erica, lidia, flash dance
2)sì,a distanza
3)al mare 2 anni fa
4)sì
5)no e no
6)mmm...
7)indescrivibile
8)non ce n'è motivo
9)ti trovo affascinante,quindi sei bello
10)no
11)sì
12)credo proprio di sì
13)
14)non è stata una delle migliori se ti ricordi,ma poi nel giro di sei ore ho cambiato idea
15)penso che tu sia una persona molto rara
16)abbiamo giocato a beach-volley...o almeno tu hai giocato,io facevo il palo!
17)musical o i libri
18)non molto
19)a.non ci crederei
b.ti chiederei il motivo
c.ti direi di fare buon viaggio!
d.ti chiederei il perchè
e.ti darei una testata
20)ovviamente non te lo dico!
21)quasi un anno fa
22)mi sembra di no
23)ti penso spesso
24)è un lavoro troppo lungo!prossimamente!

ciao dani,tutto bene?è da tantissimo che non ci sentiamo e mi spiace,ma sfortunatamente in questo periodo sono piena di impegni!visto che finalmente ti ho lasciato un saluto?spero di sentirti presto un bacio ti voglio bene!salutami manu!

Bruce ha detto...

Ciao carissima lidia/erica/flash dance!!!!
La tua risposta è stata una piacevole sorpresa..io tra l'altro non ho più i tuoi numeri di cellulare perchè la sim si è cancellata..
Mandami un sms al più presto!

Ti voglio bene

Unknown ha detto...

Purtroppo non ti conosco ancora molto bene per fare il test ma mi ricorda quelli che mi fa arrivare Fede! baci,Patty

Bruce ha detto...

Allora potrai compilarlo tra qualche mese quando avrai maggiori elementi di giudizio..

Dani

Anonimo ha detto...

1-Chi sei? Stefano.
2-Amici? Sì (sul web).
3-Dove...conosciuti? Sul web.
4-Felice di avermi conosciuto? Sì!
5-Pugno-bacio? Aehm...un cameratesco pugno gioviale (senza offesa).
6-Soprannome? Uhm, tosta...devo pensarci!
7-Descrivimi con una parola: Bravo!
8-Cambieresti qualcosa del mio carattere? No.
9-Bello? :-O Sì, dentro (fuori, snz offesa, nn giudico gli uomini)
10-Sono una persona...sempre ragione? Non credo.
11-Andiamo d'accordo? Sì.
12-Buon amico..? Sì.
13-Pensi...buon amico per me? Credo.
14-Prima impressione? Ecco uno bravo!
15-Pensi la stessa cosa? Sì.
16-Cosa fatta insieme? Dialogato sul web.
17-Cosa ti fa ricordare me? La poesia.
18-Quanto mi conosci? Un po, ma non ancora abbastanza.
19-Cosa faresti se...
-mi suicidassi: massimo dispiacere.
-rubassi: cercherei di aiutarti a nn farlo e di capire perchè.
-scappassi di casa: vorrei saperne il motivo.
-tradissi la tua fiducia: bene bene non ci rimango.
-mi drogassi: cercherei di aiutarti a venirne fuori.
20-Un regalo..? Se nn ce l'hai, "Antologia di Spoon River".
21-L'ultima volta che mi hai visto? Sul web, stasera.
22-C'è qualcosa che hai fatto che volevi dirmi e non hai detto? Niente, penso.
23-Mi pensi? Sì.
24-Metteresti questo test sul tuo blog? Già fatto.

Anonimo ha detto...

1) Chi sei???Carmeeeeennn
2) Siamo amici/che?YePpPp
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?Quandoo io eroo in terzaa mediaa, penso al sant' Enrico. Ahahah ti ricordi???
4) Felice di avermi conosciuta?eccerto
5) Hai mai desiderato darmi un pugno?NOoo e di baciarmi?noOon credoo
6) Dammi un soprannome e spiega perchè:Bruce, perchè è lo stesso di Brius Wane
7) Descrivimi con una parola: INDAFFARATO
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?Le idee politiche?hihihi
9) Mi trovi bello/a?Yep, bellissimA
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?Nu
11) Andiamo d'accordo?yeesss
12) Pensi che io sia una buona amica?sei una buona amica Daniela
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?Forse non ho avuto molte occasioni per dimostrartelo, che dici?
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me?La primissima?beh non mi stavi simpatico in terza media. Ora ti lovvo
15) Pensi la stessa cosa ora??No ahah, sei un cuò!
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme: Riportato i bambini a Poasco XD ma soprattutto, le riprese del video degli EELST
17) Cosa ti fa ricordare me?I giornali
18) Quanto mi conosci?forse poco
19) Cosa faresti se...
a. mi suicidassi: cazzo, starei di merda
b. rubassi.Dipende da cosa, ma di principioti farei un cazziatone
c. scappassi di casa. ti ospiterei
d. tradissi la tua fiducia. Saresti nella mia lista nera
e. facessi abuso di stupefacenti. ti aiuterei
20) Un regalo che mi faresti: un viaggio a new york, così potresti lavorare con i giornalisti americani.
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista?a Pasquetta
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?MmMm, non credo
23) Mi pensi ogni tanto?certo
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te?No,al massimo lo mando via mail

Pciù

luce ha detto...

1) Chi sei??? Luce
2) Siamo amici/che? Ci conosciamo da poco
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?sul blog
4) Felice di avermi conosciuta? si
5) Hai mai desiderato darmi un pugno? no e di baciarmi?. no
6) Dammi un soprannome e spiega perchè: Canova perchè come lui attraverso l'arte trasmetti magnifiche emozioni
7) Descrivimi con una parola: sensibile
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?non ti conosco abbastanza
9) Mi trovi bello/a? dalle foto sembri un bel ragazzo
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione? dalle tue poesie sembra di no
11) Andiamo d'accordo?credo di si perchè condivido ciò che scrivi
12) Pensi che io sia una buona amica?si
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me? potrei esserlo
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me? una persona coraggiosa
15) Pensi la stessa cosa ora??si
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme...niente
17) Cosa ti fa ricordare me? le poesie
18) Quanto mi conosci?poco
19) Cosa faresti se...
a. mi suicidassi, piangerei
b. rubassi, sarei delusa
c. scappassi di casa, cercherei di capire
d. tradissi la tua fiducia, troncherei la virtuale amicizia
e. facessi abuso di stupefacenti, cercherei di capire
20) Un regalo che mi faresti una piuma ed un calamaio
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista? mai
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?no
23) Mi pensi ogni tanto?si
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te? si

Anonimo ha detto...

1) Chi sei???...
MANU
2) Siamo amici/che?...
MOLTO DI PIU'
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?...
6 ANNI FA TRAMITE IVAN
4) Felice di avermi conosciuta?...
TU CHE DICI?
5) Hai mai desiderato darmi un pugno?
SI
e di baciarmi?
MAH :)
6) Dammi un soprannome e spiega perch�
MI LIMITO A BRUCE PER NON FARTI IMBARAZZARE
7) Descrivimi con una parola
PICCOLO
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?
CHE NON MI DAI MAI RAGIONE
9) Mi trovi bello/a?
SEI L'UOMO PIU' BELLO DEL MONDO
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?
SI'
11) Andiamo d'accordo?
SUI TEMI IMPORTANTI SI', SULLE CAZZATE MAI
12) Pensi che io sia una buona amica?
CHE DOMANDA E'?
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?
SI'
14) Quale � stata la tua prima impressione su di me?
INDIFFERENZA (MA PROPRIO LA PRIMISSIMA EH)
15) Pensi la stessa cosa ora??
DIREI DI NO
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme
MA SONO UN MUCCHIO!
17) Cosa ti fa ricordare me?
QUANDO VEDO GLI SMILE
18) Quanto mi conosci?
TANTO
19) Cosa faresti se...
a. mi suicidassi
MEGLIO NON PENSARCI
b. rubassi
NON RIESCO A IMMAGINARE TE CHE RUBI...FORSE DEI DOLCETTI :)
c. scappassi di casa
SCAPPEREI CON TE
d. tradissi la tua fiducia
T'AMMAZZEREI
e. facessi abuso di stupefacenti
NON OSO IMMAGINARE QUANTO DIVENTERESTI MOLESTO
20) Un regalo che mi faresti
UN VIAGGIO
21) Quand'� l'ultima volta che mi hai vista?
IERSERA
22) C'� mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?
SI'
23) Mi pensi ogni tanto?
OGNI POCO
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dir� su di te?
IL MIO BLOG E' DECEDUTI PERCHE' MORTALMENTE NOIOSO

Bruce ha detto...

Ma che bellissime sorprese..
Grazie mille a stefano, manu, luce, carmen per il loro contributo!!!

Un abbraccio a tutti e un super bacio alla mia manu!!

evita*°** ha detto...

1) Chi sei?
Evita
2) Siamo amicI?
Penso che siamo sulla buona strada!
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?
Sai che non me ne ricordo più? Mi sembra un secolo fa!
4) Felice di avermi conosciuto?

5) Hai mai desiderato darmi un pugno?
Quando mi hai schiacciato a Pasquetta volevo ucciderti!!!
e di baciarmi?
NO (rimani l'ultimo uomo sulla terra per me!)
6) Dammi un soprannome e spiega perché
Casatiello assassino e non dico perché
7) Descrivimi con una parola
Divertente
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?
Metterei un pulante per spegnerti quando mi schiacci!
9) Mi trovi bello?
Dentro, tanto!
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?
Sei ragionevole
11) Andiamo d'accordo?
Sìì
12) Pensi che io sia una buona amica?
Con i tuoi amici più stretti credo proprio di sì!
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?
Se ci vedessimo un po' di più, ma col tempo..
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me?
Purtroppo non lo so più, ma di sicuro mi sei sempre stato simpatico!
15) Pensi la stessa cosa ora?
Ora di più!!
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme
Il centro estivo l'estate passata! Che bello! Dani, mi mancherai..
17) Cosa ti fa ricordare me?
L'albero del giardino della biblioteca! Per me è rimato il nostro albero dell'amicizia, anche se tu non ti ricorderai più
18) Quanto mi conosci?
Un po'!
19) Cosa faresti se
a. mi suicidassi
Non oso immaginarlo..
b. rubassi
(odio il gioco del "se"! Ma come faccio a aperlo??!)
c. scappassi di casa
Ti consiglierei di tenere d'occhio il mio blog, visto che è sull'argomento!
d. tradissi la tua fiducia
Non mi fiderei mai più
e. facessi abuso di stupefacenti
Verrei a parlarti per capire
20) Un regalo che mi faresti
Un bacio (sulla guancia, Manu!)
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai vista?
A Pasquetta, mannagg' o' casatiello!
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?
Non lo so più
23) Mi pensi ogni tanto?
Spessissimo!
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te?
Ma lo faresti?? Io lo metto, eh!

Un abbraccio! Non vedo l'ora di vederti!

Bruce ha detto...

Grazie mille EVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie