martedì 26 febbraio 2008

UN GRAVE REATO

Ciao a tutti.. vedendo il clima generale non ci resta che sorridere..

Vi riporto di seguito una notizia pubblicata sul Corriere della Sera di oggi che mi ha fatto morire dal ridere:

CASSAZIONE
Roma- Reato grattarsi i genitali in pubblico. "Un atto contrario al decoro e alla decenza pubblica". Così, per la terza sezione penale della Corte di Cassazione, grattarsi i genitali in pubblico è reato. Vale anche se il fine del gesto è apotropaico, ovvero se il gesto è fatto per scongiuro.

Un abbraccio
Dani

3 commenti:

Anonimo ha detto...

?!?!?!?!? :-o
Vabbè, io non credo agli scongiuri, e perciò raramente mi reco nei "paesi bassi"...

Curioso però!

DolceBuba ha detto...

E' vero, non è molto elegante, ma è una parte del corpo come un'altra, se prude.... prude !!!!

P.S. anch'io ho pensato alle stesse cose che hai pensato tu relativamente al pozzo... la mia metafora era riferita a qualcosa di nostalgico bello cmq da ricordare... la storia dei due fratellini è da pelle d'oca... non trovo neanche le parole.

Dama Arwen ha detto...

Devo dire che era sicuramente una priorità del nostro paese a cui dedicare attenzione... eh già!