venerdì 6 giugno 2008

UNA NOTTE DI ORDINARIA FOLLIA: GRAZIE WINDOWS!

Ero fuori con amici e sono rientrato a casa tardissimo (ore 4) avevo la sveglia alle 8 perchè dovevo scrivere un articolo di merda sui Sonhora da inviare al giornale entro la mattinata e poi alle 10 iniziavano i miei impegni lavorativi. Allora mi sono detto: anche se sono stravolto scrivo adesso l'articolo così domani mattina posso mettere la sveglia almeno alle 9..

Ore 4.10 mi siedo davanti al pc e butto giù di getto 1500 battute di cose scontate e banali.

Ore 4.30 ho già finito il pezzo e lo sto per firmare e inviare via mail alla redazione..

Ore 4.31 la clessidra comparsa sullo schermo non accenna ad andarsene e io decido di aspettare per evitare casini.

Ore 4.45 non c'è niente da fare il pc si è impallato e io per la foga non ho salvato il documento (di solito lo faccio sempre ogni minuto per evitare proprio queste situazioni).

Ore 5: con il nervoso a mille e dopo una sfilza di insulti che neanche io conoscevo prima mi rimetto a scrivere il pezzo! e che cacchio ormai sono già in piedi.

Ore 5,30 finisco il pezzo e lo invio correttamente..

Ore 6,30 finalmente riesco a prendere sonno perchè nonostante fossi stanco il nervoso mi ha generato insonnia..

Morale della favola a causa del pc la mia mossa si è rivelata una cagata:

Potevo dormire dalle 4 alle 8= 4 ore e per risparmiare tempo ho dormito invece dalle 6,30 alle 9= 2 ore e mezza!!!
A conti fatti ho perso un'ora e mezza di sonno e ho guadagnato un nervoso allucinante.

Ma il bello è stato che al risveglio stravolto sono andato a Cerro al Lambro per lavorare ad un altro giornale..rientro a casa per pranzo e scarico la posta.. mi arriva un messaggio di notifica che mi avvisa che il mio pezzo non è stato consegnato in quanto la mail della redazione ha superato la quota di posta in entrata.. Riesco a inviare il pezzo alle 19 di sera...

E' stato tutto inutile, la tecnologia è contro di me e Dama (vi invito a leggere sul suo blog il racconto che mi ha regalato lo spunto per questo post).

Ciao a tutti Dani

6 commenti:

Dama Arwen ha detto...

^_^"""""""""

No comment (confesso che mi son fatta 2 risate)

Ora sono curisoa di sapere gli insulti che non conoscevi ma che la tua mente ha partorito...

:-D

Un kiss

Olivier Franconetti Benamor ha detto...

"Più giù,in fondo alla Tuscolana,
oltre Cinecittà, c'è un prato..."

!?...http://elanavev.blogspot.com/

...passavo per un saluto...

luce ha detto...

E' successo anche a me un nervoso...

*elos* ha detto...

ciao dani,ma che sfortuna!!!
anche io ho avuto seri problemi con la tecnologia durante il mio fantastico lavoro di trascrizione dei tg per la bonomi..... a volte piangevo anche dal nervoso e dalla voglia di sbattere il laptop fuori dalla finestra!!!

un bacione enorme
elo

ps
grazie a manu per il commento...vai a vedere sex prima che puoi!!!

Bruce ha detto...

x dama
Gli insulti che non conoscevo sono soprattutto quelli informatici e indirizzati a Bill Gates.. :)

X olivier
Grazie per la visita che ricambierò a breve.

X luce
Allora puoi capire il mio nervoso.

X elo
Ciao tesoro un bacio anche a te..sex and the city lo andrà a vedere manu io penso proprio di no..
:)

Un bacio a tutti

evita*°** ha detto...

Daniiiiiiiiiiiiii!!!
Che brutto!! Anche io ho avuto problemi col computer e da ciò ho appreso che..dopo le due si va a dormire!! (Vedi How I met your mother!)