domenica 15 giugno 2008

PAROLE IN LIBERTA'

Mi rendo conto che in questo periodo sto trascurando un pò il blog. Il motivo principale è soprattutto la mancanza di tempo che non mi permette di scrivere nuove poesie in maniera rilassata.
Ho pensato però che farvi un breve resoconto delle cose che occupano il mio tempo potrebbe avere un duplice scopo: da un lato servirebbe a giustificare la mia latitanza e nel contempo contribuirebbe a farmi conoscere un pò di più dagli "amici della rete" :)

Impegni settimanali:

1- Educatore presso il centro estivo di simpatici marmocchi dai 7 ai 9 anni con i quali passo gran parte della giornata con grandissime soddisfazioni umane e professionali...

2- Allenatore di 2 squadre di calcio a 7 composte da ragazzi di età compresa tra i 17 e 22 anni. Questo impegno sportivo mi occupa il martedì e giovedì sera (allenamenti)e il sabato e la domenica per le partite. Le soddisfazioni anche qui non mancano: per il secondo anno consecutivo abbiamo vinto il titolo provinciale e sabato 21 e 22 prossimo passeremo un weekend a Boario per giocarci le semifinali regionali!!

3- Attore non professionista presso una compagnia teatrale con la quale sto preparando una commedia dal titolo "Se devi dire una bugia dilla grossa" che andrà in scena a Milano a partire da Ottobre prossimo. Tra l'altro avrò il ruolo di protagonista e ciò rende il tutto più gravoso..

4 - Giornalista per un settimanale di cronaca locale e per il periodico comunale di Cerro al Lambro.

5- Insegnante per un ragazzo disabile di terza media che sta svolgendo gli esami di terza media in questi giorni.

6- Fidanzato per una splendida donzella di San Donato da ormai oltre 4 anni

7- Varie ed eventuali tra cui: feste, uscite con amici, poker notturni e imprevisti vari.

Un abbraccio a tutti
Dani

11 commenti:

evita*°** ha detto...

Dani!!!Finalmente!
Passavo e ripassavo di qui per vedere se avessi aggiornato il blog, e ora..
Comunque io preferivo una poesia,perché queste cose le sapevo già!
A parte dello spettacolo: "Se devi dire una bugia.." l'ho già sentito. Qual è?
A domaniii!!

*elos* ha detto...

ciao dani, ora il mondo intero sa quanto sei super impegnato!!! però noi tutti vogliamo nuove poesie... relax and take it easy...

ti voglio bene, anche se nn mi hai fatto gli auguri... ;)

baci dalla mela
elo

Bruce ha detto...

Ciao Evi!!!hai ragione tu tutte queste cose le sai già ma mi sembrava carino farle sapere agli altri.. :)

X elo spero al più presto di poter scrivere una poesia..
Mi spiace tanto per l'ennesima volta in cui ho scordato il tuo comple..ti giuro che ho cercato in questi giorni l'agenda dell'anno scorso per cercare il giorno (che non ricordo tuttora) ma nn la trovo..mi ricordavo giugno ma ero convinto nella seconda metà!!!
Aurguri in ritardo!!

Bacio
Dani

parolearia ha detto...

ciao Dani, a presto !

*elos* ha detto...

ma non preoccuparti....
cmq... l'anno prossima torna su questo post... il mio compleanno è il 15 giugno!!!

ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

Ma come??
Sono solo al sesto posto??
No comment ;(

*elos* ha detto...

eheheheh brava manu!!! fatti valere....

colgo l'occasione, dopo aver parlato con dani, per chiedere scusa anche a te per il fraintendimento e non avervi dato news... non era veramente mia intenzione! ma con me nn dovevate farvi problemi, avreste dovuto parlarmene!
mi dispiace davvero, spero ora sia tutto chiaro.

baci

luce ha detto...

Difficile ritaglire uno spazio tra tutti questi impegni.

Bruce ha detto...

X manu..ma mica è una classifica???
Secondo te ti mettevo prima del poker sennò??

X elo
tutto chiarito..
TVB

X luce
Direi quasi impossibile specialmente in questo periodo dell'anno..

Dama Arwen ha detto...

Uhh! A parte il punto 4 non sapevo le altre cose su di te!

Però, a pelle, non avevo dubbi tu fossi una persona dinamica, piena di vita e di impegni, anche nel sociale, se così possiamo dire. :-)

Se ad ottobre non mi dici quando e dove recitarai a Milano non ti parlo più! Vorrei assolutamente venire a vederti, se ti fa piacere!

Bruce ha detto...

Sarai tra le prime persone ad essere informata..
saà anche l'occasione giusta per conoscerci :)
Un bacio
Dani