domenica 7 settembre 2008

VACANZE GIA' IN ARCHIVIO

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo oltre un mese di assenza torno a scrivere nel mio spazio di incontro virtuale.
Ho passato un'estate fantastica e ho riscoperto la bellezza della Sicilia, una regione ricca di meraviglie culinarie e naturali.Purtroppo non ho avuto a disposizione nessuna postazione internet quindi è stato impossibile per me aggiornare il blog..
Al rientro sono partito subito con mille nuovi stimoli: ho iniziato a lavorare per un'ufficio stampa di moda, ho ripreso ad allenare i miei ragazzi, a scrivere i miei giornali e a preparare il mio spettacolo di teatro!

Le vacanze in breve tempo sono diventate un dolce ricordo..adesso lotto per non rendere la mia vita normale routinè..
A voi come è andata questa estate?
Vi siete dimenticati di me?
Io assolutamente no..Spesso ho pensato a Dama, Buba, Parolearia, Stefano e tutti gli amici virtuali!!!

Spero di riuscire a comporre qualcosa a breve.
Intanto vi abbraccio,
Dani

6 commenti:

DolceBuba ha detto...

bentornato ! le mie ferie sono già un ricordo, ho ricominciato il 22.... ma salvo imprevisti mi farò ancora qualche giorno ai primi di ottobre.... non voglio anticipare niente, perchè ne scriverò poi nel mio blog .... a presto !

Arianna ha detto...

grazie x esser passato anche da me...potremo scambiarci i link se ti va...ciao ciao

Dama Arwen ha detto...

Bentornato! ^__^

Mi raccomando, fammi sapere la data dello spettacolo!

:-*

luce ha detto...

Bentornato aspetto una tua poesia con rinnovato interesse.

Bruce ha detto...

Ben ritrovata a tutte..ragazze dei blog..
a presto
Dani

evita*°** ha detto...

Ciao Dani!!
Quale via migliore per farti gli auguri da looontaaan o, se non una pagina internet? Niente di piu virtuale, ma altrettanto reale che i miei auguri!!
Come l'hai passato il compleanno??
Non vedo l'ora di rivederti, bello!
Ma sara tra un secolo..
Un abbraccio!