martedì 1 luglio 2008

ignudi fra i nudisti!

11 commenti:

*elos* ha detto...

ciao dani!!!!
come va????? qui tutto bene, ultime tre settimane sulla east cost!! appena ho tempo di scrivo una mail... intanto un bacioneeeee

evita*°** ha detto...

Miiii! E' bellerrimo il video!!
La canzone..boeuf (che in francese vuol dire: mah..), anche se Giorgia che gorgheggia mi fa ridere!

Bruce ha detto...

ciao elo qui tutto bene!a parte il fatto che ho perso la voce con i bimbi del centro estivo..e tu come stai?

Evi secondo me la canzone è geniale!Tra l'altro siè scoperto dopo che è suspicios mind di elvis presley eseguita al contrario..gli elii musicalmente sono una potenza!

DolceBuba ha detto...

mare o montagna .... l'importante è partire....non ne posso più di 'sta canicola e di tutti i corpi ammassati e sudati nella metropolitana !!!!

Anonimo ha detto...

Pfff...un tandem irresistibile anche se non è proprio il mio genere.

Bella la poesia sui bambini nel post precedente. Chiara e concisa, più che veritiera.

Bruce ha detto...

x buba:io ho proprio bisogno di mare!!!

X ste:ce l'hai fatta a rientrare nel mio blog..
un abbraccio
DAni

DolceBuba ha detto...

ciaooo ... ci sei ? stai resistendo ? io non ne posso più .... aiutoooooooo!

DolceBuba ha detto...

Ciao, vieni a trovarmi nel mio blog, hai ottenuto il Premio "Brillante Weblog".... ti aspetto !

*elos* ha detto...

ciaooooo
come va???? sei impegnatissimo se nn scrivi niente...o forse sei in vacanza???
io ora sono in san diego!!! un paradiso... pero il tempo stramente nn è molto bello...anno sfortunato dicono..va beh! ti farò vedere le foto!
mi manchi
ti mando un bacio gigante
saluti anche a manu!!!

evita*°** ha detto...

Dani!
non mi basta vederti tutti i giorni!!! Voglio anche leggertiiii!
Non fallire come Manu fece..

Bruce ha detto...

Ciao a tutti!!!Grazie per i commenti..
Queste settimane sono state davvero strpiene..
prometto di tornare più carico di prima dopo questa pausa estiva e di raccontarvi tutte le mie novità..
Grazie a Buba per il fantastico premio, a Elo ed Evi per il commento..
UN bacio Grande e a presto anzi prestissimo
Dani..